E’ online il mio diario di viaggio sulla Norvegia (2007)

norvegia.png
Ciao a tutti, finalmente ho terminato il lavoro di scrittura del viaggio e il riordino delle foto.

Potete leggere il resoconto della nostra vacanza (Baby e Ivan e Silvia con me) in Norvegia al link qui a destra nella sidebar oppure dalla pagina Viaggi > Norvegia in alto.

Nella pagina è presente anche un file pdf con la nostra tabella di marcia, i prezzi di traghetti, campeggi e un’idea sul costo del cibo, della benzina e del costo totale della vacanza, tempo impiegato, km percorsi.

Ho messo nel file una recensione dei campeggi in cui siamo stati con il nostro giudizio e se disponibile la foto e ove possibile il link al sito web.
Il file è piuttosto pesante (oltre 2 Mb) per cui vi conviene salvarlo sul vostro computer usando il tasto destro sul link apposito e scegliendo “Salva oggetto con nome…” e poi aprirlo. Spero che possa essere utile per chi ha in previsione un viaggio tra i fiordi!
Ecco il link : Norvegia

Ciao e buon divertimento, J

Ps: Grazie ai miei compagni di avventura (in particolare alla mia ragazza: Silvia!)

2 commenti su “E’ online il mio diario di viaggio sulla Norvegia (2007)

Rispondi

