2 Ottobre 2006 – 2 Ottobre 2007 : Auroraboreale compie un anno

Dal logo del blog che ho cambiato noterete che il 2 Ottobre 2007 (ormai oggi) il mio blog compie un anno.
Circa 17000 visite che mi rallegrano, non sono Beppe Grillo ovvio, ma mi accontento, tenendo conto che ho pubblicato solo 77 articoli in 12 mesi!
Spero che le pagine sui miei viaggi, i link che reputo utili, le mie futili e strampalate recensioni di libri, film e telefilm possa quantomeno divertire, le info su internet e il mondo Windows possa aiutare qualcuno in difficoltà e il mio esiguo archivio delle pinup (in realtà attrici/modelle sempre vestite almeno di un bikini) possa far sognare per qualche minuto.
Grazie a tutti i lettori del blog e a chi ha la voglia e la pazienza di commentare le righe che scrivo!

Ciao, J

cake5fj.jpg

Rispondi

