10 Anni di blog!!!

10-anni
Non vuol essere un post autocelebrativo ma soltanto un modo per ringraziare tutti quelli che sono venuti a trovarmi tra queste righe, a commentare, a guardare le pinup, a cercare informazioni, a leggere le recensioni di un film o di un libro, a spulciare tra i miei viaggi nel mondo o magari soltanto perchè Google per errore ha indicizzato un risultato sul mio blog*.
Perchè questo articolo oggi? Beh l’ho scritto nel titolo🙂
Perche oggi sono esattamente 10 anni che ho aperto il blog su wordpress.com.
Non ci ho guadagnato nulla a livello economico (a parte una volta per una recensione un centinaio di €) ma non fa niente, lo faccio per il piacere di scrivere…

Cosa è cambiato da dieci anni a questa parte?

Nel blog ormai ho indirizzato il mio interesse sui film e sui libri mentre prima scrivevo anche qualcosa su fumetti, pubblicavo foto di signorine (pin-up) e a volte ho pubblicato qualche articolo tecnico informatico oltre ad avere inserito una bella (a mio insindacabile giudizio) sezione sui viaggi fatti in giro per il mondo.

Nella mia vita è cambiato parecchio: a parte l’età (ma va?) ho molto meno tempo da dedicare ai miei hobby (cinema, serie tv, libri, viaggi) ma ho guadagnato due splendidi tesori: le mie bimbe Linda e Lara. Con loro ormai sono passato da “Lost” a “Peppa Pig” ma di notte durante qualche poppata al biberon riesco ancora a vedere qualcosa d’interessante…

Quindi grazie a tutti e buona lettura, vediamo se riesco a scrivere ancora per qualche tempo o se mollo il colpo!

E chiudo con qualche statistica (non precisa, leggermente arrotondata):

Articoli pubblicati: Circa 765
Commenti: Circa 1.000
Giornata con più visite*: 14 Marzo 2010 – 6054 visite (*: Come dicevo Google indicizzò una pin-up al posto di una serie tv e…boom!)
Film recensiti: circa 500
Libri recensiti: circa 70
Followers (ce li ho anch’io, incredibile) WordPress: 137
Like Pagina FB : 29 (praticamente i miei amici reali…)
Visite : 738.000

GRAZIE A TUTTI, STAY TUNED!
J

 

 

 

 

Un commento su “10 Anni di blog!!!

  1. Rieccomi! Il successo che hai riscosso è assolutamente meritato. Spero che il tuo blog continui a raccogliere i riconoscimenti che merita, e soprattutto che tu non lo abbandoni mai: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

Lascia un commento

